Aperte le iscrizioni all’associazione “medAlp” per l’anno 2013

Da oggi sono aperte le iscrizioni all’Associazione medAlp per l’anno 2013.

L’Associazione “medAlp” con sede in Italia, insieme alla sua gemella con sede in Francia, gestisce il portale www.medalp.eu.

Basterà associarsi ad una delle due Associazioni per divenire automaticamente socio anche dell’altra, senza dover compilare un altro modulo o, nel caso, pagare una nuova quota di iscrizione.

Per conoscere meglio le due associazioni potete visualizzare QUI lo statuto dell’Associazione con sede in Italia, iscritta all’albo delle Associazioni del Comune di Torino e QUI lo statuto dell’Associazione con sede in Francia, registrata presso la sotto-prefettura di Saint Jean de Maurienne.

Sono previste tre tipologie di soci:
Socio simpatizzante: quota di iscrizione 5 euro (per quest’anno chi farà parte di questa categoria di soci non dovrà pagare quota associativa). Il socio simpatizzante potrà partecipare alla vita dell’associazione ma non avrà potere di voto in assemblea
Socio ordinario: quota di iscrizione 15 euro. Il Socio ordinario oltre che a partecipare alla vita associativa potrà anche votare durante l’assemblea plenaria.
– Socio sostenitore: quota di iscrizione 100 euro. Dotato degli stessi poteri di voto del Socio ordinario.

Perché diventare socio?

MedAlp vuole intrecciare il più possibile le proprie attività con quelle dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo.
Attualmente la sua attività principale consiste nella gestione del portale web omonimo e nella conduzione di alcuni progetti a carattere transnazionale che potete visualizzare QUI.
I soci disporranno di un proprio account sul portale medAlp per scrivere direttamente sul sito, saranno resi partecipi in prima persona delle future attività dell’Associazione e verranno informati per primi su tutte le novità legate all’Euroregione.
Per tutti i soci ci sarà la possibilità di partecipare ai nuovi progetti europei che l’Associazione preparerà nei prossimi mesi.

Chi volesse maggiori informazioni può contattarci direttamente via mail.

Come diventare socio?

QUI potete scaricare il modulo di iscrizione e inviarcelo via mail all’indirizzo info(at)medalp.eu –sostituite @ a (at)– .

Nel caso in cui la tipologia di socio che avete scelto di diventare preveda il pagamento di una quota di iscrizione, potete effettuare un bonifico a favore di questo conto corrente bancario:

Intestatario: MEDALP

IBAN: IT07K0306909209100000066375

Causale: Vostro nome e cognome – Iscrizione 2011 associazione medAlp

Inviateci dunque insieme al modulo di iscrizione anche al ricevuta di avvenuto pagamento della quota.

Se invece desiderate inviare il modulo via posta potete inviarloal seguente indirizzo:

medAlp
c/o Ferrero

P.zza Vittorio Emanuele II, 10

10024 Moncalieri (TO)

Maggiori informazioni sulla nostra associazione sono reperibili sul sito associazione.medalp.eu

Vi aspettiamo numerosi!


________

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

Un pensiero riguardo “Aperte le iscrizioni all’associazione “medAlp” per l’anno 2013

  • 27 Maggio 2015 in 09:21
    Permalink

    MI PIACE LA LINGUA ITALIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *