Eventitutti

Festival della montagna a Cuneo

La Città di Cuneo, l’Uncem Piemonte e la Provincia di Cuneo uniscono le loro forze per ridare vita al Festival della Montagna, un’occasione per tornare ad incontrarsi e far incontrare realtà diverse eppure così vicine.

Il festival, che si terrà dal 29 Maggio al 2 Giugno, è un’occasione soprattutto per tornare a leggere quei “segnali di fumo” che si alzano dalle nostre montagne, come dalle montagne di ogni parte del mondo e che ci parlano, noi crediamo, non soltanto di vecchie credenze, saggezza antica e tradizioni ma anche di nuove energie, progetti e idee originali, produzioni innovative insomma di un nuovo orizzonte che puo’ cambiare le nostre vite.

Incontri, eventi e proiezioni: un ricco programma di iniziative che riportano Cuneo nel cuore delle sue montagne, per comprendere le terre alte, le nostre radici, il nostro futuro.

Alle istituzioni del territorio – Regione Piemonte, Camera di Commercio di Cuneo, Atl Cuneese – e alle Fondazioni Cassa di Risparmio di Cuneo e Cassa di Risparmio di Torino, insieme a Brebanca e Banca Alpi Marittime, così come ai Comuni, le Comunita Montane, le Associazioni, va il nostro più vivo ringraziamento per aver compreso e sostenuto l’iniziativa.

Perché a Cuneo le montagne sono al centro della città!

Tutte le informazioni e il programma sono online su: www.festivaldellamontagna.it

 

 

Previous post

La Commissione avvia la discussione sulla governance delle strategie macroregionali

Next post

Exilles, sabato riapre il forte della Maschera di Ferro

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *