Il Congresso 2013 delle CCI di AlpMed

Il Congresso 2013 delle Camere di Commercio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo si terrà il 26 novembre 2013 presso il Comitato economico e sociale europeo, a Bruxelles.

Organizzato su iniziativa del Presidente delle CCI ALPMED 2013 Ferruccio Dardanello, il congresso riunirà i Presidenti, Vice-presidenti e collaboratori delle 42 Camere di Commercio dei territori ALPMED. L’evento si terrà presso il Comitato Economico e Sociale Europeo dove i partecipanti saranno accolti dal Presidente Henri Malosse.

Temi principali del congresso saranno i fondi europei 2014-2020, con particolare attenzione ai fondi strutturali e le iniziative a favore delle imprese e dell’industria, con interventi di rappresentanti italiani e francesi presso l’Unione europea, eurodeputati del territorio dell’euroregione e rappresentanti delle Regioni politiche ALPMED.

Vi daremo notizia dell’esito della riunione.

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *