11esima edizione della guida della Costa Azzurra per gli italiani

Volete passare le vacanze nella nostra Euroregione? La vostra meta è la Costa Azzurra? Questa segnalazione fa per voi!

Per il decimo anno consecutivo, la Camera di Commercio Italiana di Nizza presenta “COSTAZZURRA”, l’unica guida turistica gratuita pensata appositamente per gli italiani.

Ogni estate, la Camera di Commercio Italiana di Nizza propone ai visitatori italiani il meglio dell’offerta turistica della Riviera Francese, attraverso Costazzurra. Utile e divertente, la guida è destinata ad informare e orientare i visitatori italiani, un invito a scoprire la regione, dai luoghi più chic a quelli meno noti, ma sempre pieni di charme. La guida si rivela un aiuto prezioso che raddoppia il piacere delle vacanze.

Con i suoi consigli pratici e una selezione dei migliori indirizzi, ciò che viene proposto è un itinerario molto dettagliato da Mentone a Cannes, con un occhio di riguardo all’entroterra e alle sue bellezze uniche. In seguito al successo delle precedenti edizioni, continuamente rinnovate e migliorate, questo Best of della Costa Azzurra accompagnerà ancora una volta la curiosità delle migliaia di turisti provenienti dalla Penisola.

La guida è distribuita gratuitamente presso la sede della Camera di Commercio Italiana, in tutti gli Uffici del Turismo della riviera francese, negli hotel e nei luoghi maggiormente frequentati dagli italiani.

Sfogliatela online qui 
 

(http://www.ccinice.org)

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *