“IOLAVORO” ’12: un lavoro per la stagione invernale

Giunta alla tredicesima edizione, IOLAVORO ritorna il 12 e 13 ottobre 2012 per favorire l’incontro tra chi offre lavoro nel settore turistico – alberghiero – benessere e chi è alla ricerca di un impiego.

La manifestazione è promossa dalla Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Città di Torino, con il coordinamento organizzativo dell’ Agenzia Piemonte Lavoro (APL), in collaborazione con i Centri per l’Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d’Aosta, l’Agenzia Liguria Lavoro, i Servizi per l’Impiego francesi Pôle Emploi della Regione Rhône-Alpes, la rete Eures (Servizi Europei per l’Impiego) e l’Inps.

Durante la manifestazione è in funzione un servizio di consulenza gratuita per aiutare a redigere al meglio il curriculum vitae e affrontare un colloquio di lavoro.

I dati professionali che le persone in cerca di lavoro potranno inserire nella banca dati Olyjob Net, saranno consultabili dalle aziende alla ricerca di personale anche a conclusione di IOLAVORO.

Chi verrà da fuori città avrà l’opportunità di alloggiare a prezzi speciali presso strutture convenzionate.

La undicesima edizione di IOLAVORO si terrà a Torino presso il Palasport Olimpico Isozaki.

Altre informazioni sono reperibili nel sito web http://www.iolavoro.org

(M.A.)

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

One thought on ““IOLAVORO” ’12: un lavoro per la stagione invernale

  • 16 Ott 2012 in 12:22
    Permalink

    sono passata sabato e c’era un sacco di gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *