Concorso fotografico “Volti e stagioni dell’Euroregione”

Scade il 22 novembre 2009 il termine per inviare i propri scatti fotografici e partecipare al concorso “Volti e Stagioni dell’Euroregione” indetto dalla Regione Piemonte, in qualità di attuale Presidente dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo.

Scopo dell’iniziativa è coinvolgere i cittadini in un percorso di scoperta di questa nuova realtà, con uno scatto fotografico che rappresenti l’Euroregione, attraverso un volto, un paesaggio, un ricordo di vita quotidiana.

Due i temi proposti: “Volti dell’Euroregione” e “Stagioni dell’Euroregione”. La gente colta nella sua quotidianità, durante un evento o una manifestazione legata alle tradizioni locali o un istante, un paesaggio, uno scorcio di questo territorio sono i soggetti che tutti gli appassionati di fotografia potranno ritrarre per partecipare al concorso.

La partecipazione è gratuita e subordinata alla sola iscrizione al concorso, che dovrà avvenire tramite la compilazione del formulario d’iscrizione reperibile sul sito istituzionale dell’Euroregione.

Buon concorso a tutti!

P.S. se volete inviarci a info(at)medalp.eu i vostri scatti più belli saremo felici di pubblicarli

(dal sito euroregion-alpes-mediterranee.eu)

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *