Estate al forte

Tanti eventi nell’Estate del Forte di Bard: musica di qualità con il jazz sofisticato della rassegna Musicastelle in Blue, la prima edizione di Napoleonica, rievocazione storica dedicata al passaggio di Napoleone Bonaparte, le sonorità di Celtica e quelle pop di Neffa.

E ancora, quattro iniziative nel segno della promozione del territorio attraverso lo sport e il tempo libero con la prima edizione del MonteRosaWalserUltraTrail, gli eventi dedicati alla promozione turistica attraverso il golf e l’arrampicata – il Forte di Bard Golf Challenge e il Forte di Bard Boulder Contest – e la gara podistica Forteight. Per le grandi mostre, la stagione espositiva estiva sarà caratterizzata dal progetto Magnum Contact Sheets, coprodotto dal Forte di Bard e dall’Agenzia Magnum Photos.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web del forte: http://www.fortedibard.it

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *