Il parco delle Alpi Marittime cerca gestori di due strutture ricettive

Se vi piace la montagna e siete alla ricerca di un lavoro per l’estate, ecco un annuncio che fa per voi:

Il Parco delle Alpi Marittime cerca gestori per due strutture ricettive. Sono stati pubblicati all’albo pretorio on-line i bandi per l’affidamento del rifugio escursionistico a Palanfrè, nel Comune di Vernante, e della Locanda della Bela Rosin in località Terme di Valdieri. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dall’Ente, dovranno presentare domanda entro le ore 12 del 15 maggio.

Il sito del Parco delle Alpi Marittime, con tutti i contatti utili per presentare la vostra domanda, è online all’indirizzo http://www.parks.it/parco.alpi.marittime/index.php

Vi ricordiamo che il Parco delle Alpi marittime sta lavorando, insieme al Parco del Mercantour per la creazione del primo GECT “naturalistico”, che porti alla nascita del primo parco naturale europeo.

(M.A.)

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

2 thoughts on “Il parco delle Alpi Marittime cerca gestori di due strutture ricettive

  • 15 Mag 2012 in 09:08
    Permalink

    sono un ragazzo di 23 anni con la passione per la montagna e sarei interessato alla gestione delle strutture.
    vorrei saperne di più a riguardo dell’ offerta di gestione.
    contattatemi grazie

  • 17 Mag 2012 in 14:41
    Permalink

    Purtroppo l’articolo risale ad un anno fa. prova a contattare direttamente il Parco per sapere se anche per quest’anno vi sono delle opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *