La Grande Fiera d’Estate a Cuneo

GFE

La Grande Fiera d’Estate, giunta ormai alla sua Trentottesima Edizione, sarà aperta fino a domenica 8 settembre, nell’area del MIAC di Cuneo. Forte del successo di espositori e di pubblico fatto registrare nell’Edizione 2012, la manifestazione intende quest’anno rafforzare il suo carattere di “Fiera Nazionale” e offrire a chi la visiterà una Fiera sempre più di qualità.

40.000 metri quadri di area fieristica, 1.100 stand disposti in 5 padiglioni tematici su di un percorso obbligato di circa 3 km, più di 500 espositori, ben oltre 100.000 visitatori per edizione. Oltre 20.000 metri quadri adibiti a parcheggio gratuito. Sono questi, in sintesi, i numeri capaci di dare un’idea di che cosa sia divenuta, nel corso di ormai trentasette edizioni, la Grande Fiera d’Estate di Cuneo.

Le ragioni del successo della Grande Fiera d’Estate vanno tuttavia ben al di là di questi numeri: la presenza alla manifestazione di quasi tutti i settori dell’economia produttiva e commerciale, la possibilità di vedere in prima persona le più rilevanti novità di ciascuno di essi, la visita all’evento da parte di un numeroso pubblico fortemente fidelizzato e qualificato, si sono via via trasformati in elementi propulsivi di un appuntamento che, nonostante la sua ormai lunga storia, ha continuato a crescere.

Dalle istituzioni alle tecnologie d’avanguardia, dall’arredamento all’enogastronomia, dal tempo libero al florovivaismo, dall’artigianato alle grandi macchine industriali, ogni aspetto del quotidiano trova alla Grande Fiera d’Estate la sua puntuale soluzione. Il tutto in un contesto in cui piacevolezza e vivibilità, legati ad ampi spazi verdi e a proposte golose per tutti i gusti, rendono la manifestazione un evento che va ben al di là del suo intrinseco aspetto commerciale.

La Grande Fiera d’Estate, evento riconosciuto da alcuni anni come “Fiera Nazionale” grazie all’ampiezza del suo bacino di espositori e di pubblico cui non è estranea nemmeno la zona del Nizzardo e della Costa azzurra, è così divenuta nel tempo un appuntamento irrinunciabile per il grande pubblico e un’occasione assolutamente imperdibile per istituzioni e aziende che vogliano promuovere efficacemente i propri prodotti e la propria immagine.

Tutte le informazioni utili le potete trovare sul sito internet della fiera: http://www.grandefieradestate.com

(Agenzia stampa GFE)

medAlp

L'Associazione medAlp si occupa di sviluppare progetti sul territorio dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Rhone-Alpes, Provence-Alpes-Cote d’Azur) per far conoscere questa realtà e le opportunità che essa offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *